A Torre Annunziata sarà impossibile rinnovare o ricevere la carta d’identità per tutto il mese di agosto. Sta facendo discutere l’avviso del Comune, che ha sospeso il servizio fino al prossimo 2 settembre.

Una grave carenza quella dell’Ente oplontino dovuta alla carenza di personale. L’Ufficio Anagrafe, così come altri, si è già svuotato da tempo a causa di chi è andato in pensione, grazie a Quota 100, e anche da chi in questo momento dell’anno ha deciso di sfruttare le ferie estive.

Come annunciato il servizio per il rilascio delle carte d’identità sia cartacee che elettroniche riprenderà il prossimo settembre. Saranno solo 3 i giorni della settimana nei quali sarà garantito il servizio: lunedì, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30.

Non sono mancate le proteste da parte dei cittadini, che devono attendere almeno un mese prima di poter avere il rinnovo o l’ottenimento della carta d’identità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"