Carmela Bevilacqua è stata ritrovata. La ragazzina di 14 anni che ha fatto perdere le proprie tracce dalla mattina di sabato 25 maggio, era a Roma e tra qualche ora potrà ritornare a Torre Annunziata dalla sua famiglia.

A darne notizia è lo zio della ragazzina, Ciro. Con un breve messaggio apparso sui social network ha confermato il ritrovamento e ha ringraziato tutti: “Grazie a dio l'abbiamo ritrovata. Vi ringrazio di cuore, siete stati in tanti, in un giorno ha fatto il giro del mondo. Vi voglio bene”, questo il suo messaggio.

Quando sabato è scesa di casa ha detto di andare presso un centro commerciale ma da allora non aveva fatto più ritorno a casa. Nella tarda mattinata di oggi si era diffusa una falsa notizia del ritrovamento, dovuta probabilmente al fatto che era stato individuato solamente il telefonino, agganciato ad una cella di Roma, nei pressi della stazione Termini. Solo dopo un paio d’ore Carmela sarebbe stata ritrovata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'appello