Torre Annunziata. Sospiro di sollievo: Carmela Bevilacqua è stata ritrovata
La 14enne scomparsa da 36 ore era a Roma. Ora è in viaggio per tornare a casa. Lo zio Ciro: “Grazie a tutti, vi voglio bene”
26-05-2019 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Carmela Bevilacqua è stata ritrovata. La ragazzina di 14 anni che ha fatto perdere le proprie tracce dalla mattina di sabato 25 maggio, era a Roma e tra qualche ora potrà ritornare a Torre Annunziata dalla sua famiglia.
A darne notizia è lo zio della ragazzina, Ciro. Con un breve messaggio apparso sui social network ha confermato il ritrovamento e ha ringraziato tutti: “Grazie a dio l'abbiamo ritrovata. Vi ringrazio di cuore, siete stati in tanti, in un giorno ha fatto il giro del mondo. Vi voglio bene”, questo il suo messaggio.
Torre del Greco. Aggredisce l'anziano genitore per i soldi della droga
Ennesimo episodio di vessazione da parte di un 42enne, arrestato dai carabinieri
Quando sabato è scesa di casa ha detto di andare presso un centro commerciale ma da allora non aveva fatto più ritorno a casa. Nella tarda mattinata di oggi si era diffusa una falsa notizia del ritrovamento, dovuta probabilmente al fatto che era stato individuato solamente il telefonino, agganciato ad una cella di Roma, nei pressi della stazione Termini. Solo dopo un paio d’ore Carmela sarebbe stata ritrovata.
Sondaggio
Risultati

Autore: Carmela evacuo - Inserito il: 26-05-2019 19:54:36
grazie dio e salva questa ragazza menomale sono felicissima avete trovato vostra figlia tutti noi avamo fatto preghiera questa ragazza ora deverte stare sempre attenzione bacione parte nostra