Sul corso di Torre Annunziata arrivano le strisce bianche con disco orario. Possibilità di sosta, ogni 30 minuti lungo. il lato sinistro di corso Umberto I, dal civico 54 al civico 26 (in prossimità della Farmacia Kyros  e fino all’altezza di Villa del Parnaso).

Il provvedimento, voluto dall’assessore alla Viabilità, Antonino Muto, è entrato in vigore in via sperimentale a partire dalla giornata di oggi, lunedì 23 agosto.

"C’era assoluta esigenza di creare nuovi stalli per la sosta delle automobili in quel tratto di corso Umberto I – spiega l’assessore Muto -. Il triplice obiettivo è quello di migliorare la viabilità, di consentire la sosta in maniera ciclica alle persone che devono recarsi presso le attività commerciali o espletare qualche commissione, e di evitare che si verifichino in maniera sistematica ingorghi dovuti alla sosta in doppia fila.

I cittadini che non rispetteranno il termine prestabilito di 30 minuti saranno prontamente sanzionati". Non sono mancate le polemiche da parte dei cittadini per questo provvedimento che farà di sicuro discutere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"