Task force dei carabinieri nei luoghi della movida di Torre Annunziata. I carabinieri della compagnia locale, assieme ai colleghi del Reggimento Campania, hanno presidiato tutta le zone più frequentate del sabato sera. Sotto la lente dei controlli  - effettuati anche con etilometro e metal detector - le centralissime Via Gino Alfani e il Lungomare Marconi.

I NUMERI. Identificate complessivamente 87 persone, 16 delle quali già note alle forze dell’ordine. Inoltre sono stati controllati 42 veicoli ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.

LE DENUNCE. Nel corso dei controlli tre giovani (un 24enne, un 25enne già noto per analoghi reati e un 20enne) sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisiti, dopo che erano stati osservati in atteggiamento sospetto nei pressi di un locale in via Gino Alfani, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di “marijuana” per complessivi 10 grammi.

Infine un 31enne è stato stato sorpreso sul lungomare Marconi alla guida della propria auto con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"