TORRE ANNUNZIATA. Spaccio di droga in via Principio: pusher preso, ma subito rimesso in libertà. Si tratta di P.M., 23enne di Castellammare di Stabia. Il giovane era finito in manette dopo un appostamento effettuato dagli agenti di polizia (primo dirigente Vincenzo Gioia - vice Elvira Arlì) nei pressi del casello autostradale Torre Annunziata Sud.

Il 23enne, in sella ad uno scooter, stava spacciando "in trasferta" alcune dosi di droga. I poliziotti lo hanno infatti preso mentre cedeva dello stupefacente a un giovane acquirente. Bloccato, il pusher aveva addosso otto dosi di cocaina e 130 euro in contanti. Droga e soldi poi sequestrati.

Finito in manette, il giovane stabiese è stato poi processato in tribunale. Difeso dal penalista Roberto Cuomo e subita la convalida dell'arresto, il presunto pusher è stato immediatamente scarcerato.Il giudice ha riconosciuto si trattasse di "ipotesi di lieve entità". 

fotoarchivio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"