TORRE ANNUNZIATA. Spaccio di hashish in via Sabotino, alle spalle della caserma dei carabinieri: condannato a 10 mesi di reclusione Paolo Caglione (in foto), 49enne torrese con precedenti. Il pm aveva chiesto per Caglione la condanna ad un anno. L’uomo dovrà inoltre pagare 3mila euro di multa per i 30 grammi di hashish ed uno di cocaina, rinvenuti dalle forze dell’ordine il 12 dicembre scorso all’interno della sua abitazione. Al termine del blitz, i carabinieri di Torre Annunziata sequestrarono anche un bilancino di precisione e 70 euro in contanti.

I PRECEDENTI. Paolo Caglione finì in manette con l’allora convivente rumena di 20 anni già nel 2003: droga ed armi l’accusa per entrambi. Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata sequestrarono a due passi dalla caserma un chilo e 100 grammi di cocaina, 100 grammi di canapa indiana, 4 pistole e decine di proiettili. La droga era nascosta in un mobiletto della cucina. Le armi invece, una Smith & Wesson, una Beretta calibro 9 corto, una Lugher M 75 e un Modello 85 calibro 8, dietro un vecchio mobile. Il precedente più eclatante il 27 marzo 2014: Paolo Caglione fu arrestato con 10 grammi di droga, divisi in bustine di cellophane e nascosti negli slip.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"