Torre Annunziata. Fuori gli Scavi, per 10 euro vende droga a un tossicodipendente di Sorrento: in manette Raffaele Veneruso, pregiudicato classe ’66 e residente a Boscotrecase. L’uomo è stato bloccato oggi, intorno alle ore 12, dai carabinieri della stazione oplontina (agli ordini del capitano Andrea Rapone e del luogotenente Egidio Valcaccia). Veneruso, in attesa di giudizio direttissimo, è finito ai domiciliari presso la sua abitazione in via Annunziatella.

L’ARRESTO. I carabinieri, da diverso tempo, erano sulle tracce del presunto pusher. Indagini partite da una fonte confidenziale, poi l’appostamento con una pattuglia a presidio di via Murat e di via Sepolcri, a due passi dall’ingresso degli Scavi di Oplonti e della ‘Villa di Poppea’.

Veneruso è stato arrestato in flagranza, mentre al costo di 10 euro cedeva una fiala di metadone a un acquirente poi segnalato in Prefettura. I carabinieri sono entrati in azione proprio mentre il tossicodipendente cedeva la banconota al pregiudicato. Al termine delle operazioni, i militari hanno sequestrato la droga e il denaro.

Nella foto-archivio, via Sepolcri  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"