Torre Annunziata. Spaccio fuori gli Scavi: pregiudicato in manette
Il pusher sorpreso dai carabinieri a due passi dalla Villa di Poppea
27-09-2016 | di Salvatore Piro

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Fuori gli Scavi, per 10 euro vende droga a un tossicodipendente di Sorrento: in manette Raffaele Veneruso, pregiudicato classe ’66 e residente a Boscotrecase. L’uomo è stato bloccato oggi, intorno alle ore 12, dai carabinieri della stazione oplontina (agli ordini del capitano Andrea Rapone e del luogotenente Egidio Valcaccia). Veneruso, in attesa di giudizio direttissimo, è finito ai domiciliari presso la sua abitazione in via Annunziatella.
L’ARRESTO. I carabinieri, da diverso tempo, erano sulle tracce del presunto pusher. Indagini partite da una fonte confidenziale, poi l’appostamento con una pattuglia a presidio di via Murat e di via Sepolcri, a due passi dall’ingresso degli Scavi di Oplonti e della ‘Villa di Poppea’.
Veneruso è stato arrestato in flagranza, mentre al costo di 10 euro cedeva una fiala di metadone a un acquirente poi segnalato in Prefettura. I carabinieri sono entrati in azione proprio mentre il tossicodipendente cedeva la banconota al pregiudicato. Al termine delle operazioni, i militari hanno sequestrato la droga e il denaro.
Nella foto-archivio, via Sepolcri
Sondaggio
Risultati
