TORRE ANNUNZIATA. Centrale dello spaccio in una casa vuota della zona sud: due arresti.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata (comandante Egidio Valcaccia-capitano Andrea Rapone) hanno arrestato oggi Elena Piconia, pregiudicata oplontina di 54 anni, e il suo compagno, Annunziante Garofalo, di 60. Entrambi sono finiti in manette dopo un blitz effettuato dalle forze dell'ordine in via Sambuco.

I due, all'interno della loro abitazione, non nascondevano sostanze stupefacenti. I carabinieri, però, hanno esteso il controllo antidroga nell’appartamento accanto - in uso alla coppia secondo gli investigatori - rinvenendo e sequestrando una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione, oltre a mezzo chilo di marijuana confezionata in dosi.

Scattate le manette ai polsi, Elena Piconia (già coinvolta nella retata Biancaneve contro lo spaccio gestito in zona sud da donne e minorenni) è stata trasferita in carcere a Pozzuoli. Il suo compagno 60enne, invece, convalidato l'arresto dal pm è stato immediatamente rimesso in libertà dal giudice.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"