5 chili di cocaina, un quantitativo immenso che, immesso sul mercato, avrebbe fruttato milioni di euro. Un duro colpo al traffico di stupefacenti e ai clan che provano a riorganizzarsi a Torre Annunziata. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri questo pomeriggio a Rovigliano, intervenuti in seguito ad una soffiata. I militari del Nucleo Investigativo hanno ritrovato un’auto abbandonata: nel portabagagli, un borsone contenente ben 5 chili di cocaina, divisa in 5 panetti. Al vaglio degli inquirenti i documenti della macchina che, da prime notizie, risulta rubata.

Qualche aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalle videocamere di sorveglianza delle aziende della zona: dalle immagini infatti si potrebbe risalire a chi e quando ha portato l’auto li oppure se qualcuno ha portato il borsone in un secondo momento, pensando che quel carico di droga era più sicuro li che non nelle zone calde della città.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"