Pochi minuti fa un uomo, Giuseppe Leo, 52 anni, è stato ferito da colpi di arma da fuoco a Torre Annunziata. La sparatoria è avvenuta sotto gli occhi dei passanti alle spalle del distributore 'Mercato Libero' lungo la Cirumvallazione che unisce la città oplontina con Pompei e Castellammare di Stabia.

Ancora poco chiara la dinamica dell'agguato. Secondo una prima ricostruzione due giovani in sella ad uno scooter avrebbero raggiunto l'obiettivo del raid che si trovava all'interno di un'automobile, parcheggiata nel distributore. I sicari sarebbero arrivati dal lato delle palazzine del Rione Poverelli con l'obiettivo ben chiaro: un movimento che secondo gli inquirenti potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.  

Giuseppe Leo è stato immediatamente soccorso e trasferito all'Ospedale di Boscotrecase. Ancora nessuna notizia trapela sulle condizioni del ferito, anche se dalle prime indiscrezioni sembra non sia in pericolo di vita.

Sul posto sono presenti i carabinieri, polizia e vigili urbani.

Notizia in aggiornamento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"