Ancora terrore a Torre Annunziata. Otto colpi di pistola sono stati esplosi la scorsa notte contro la saracinesca del “Bar degli Amici” di via Fortuna.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal comandante Egidio Valcaccia. I primi accertamenti avrebbero escluso la pista del racket, in un primo momento caldeggiata dalla dinamica del raid. Diversi, infatti, sono stati i raid di questa matrice all’indirizzo di altri esercizi commerciali della città.

Al momento non si conoscono i dettagli: i militari dell’Arma stanno proseguendo le indagini dopo aver effettuato i rilievi fotografici e ascoltato il titolare dell’esercizio commerciale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la pista più accreditata sarebbe quella di una vendetta passionale.

A rendere difficile il lavoro dei carabinieri, però, è l’assenza di videosorveglianza sia pubblica (in zona non ci sarebbero telecamere, ndr) sia privata. Il bar in questione non è nuovo a indagini delle forze dell’Ordine: nel luglio 2018 fu bersaglio di due attentati dinamitardi per due sere consecutive. Ora un nuovo raid nel cuore della notte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"