Una spedizione “di famiglia” per punire una presunta relazione sentimentale. Protagonisti sono due minori di 13 e 12 anni, e il loro papà di 49 anni, tutti di Torre Annunziata. C'è tutto questo dietro il ferimento di un 45enne di Castellammare di Stabia finito in ospedale, colpito da tre coltellate a causa di un legame extraconiugale con una donna. Mentre il padre aggressore è stato denunciato a piede libero e ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio in concorso.

La vittima fa parte di una compagnia teatrale locale che lo ha fatto calcare i palcoscenici di teatri in tutta la provincia. E’ in questo ambiente che probabilmente è maturata la conoscenza della donna di 40 anni, da qualche tempo in corso di separazione dal marito. Quando la famiglia è venuta a conoscenza della loro relazione, è maturata la decisione di mettere fine alla storia, anche con la forza.

A sferrare la prima coltellata sarebbe stato il ragazzino di 13 anni, proprio sotto casa dell’uomo, in via Pietro Carrese. Poi, nel tentativo di fuga, la vittima è stata raggiunta da altri due fendenti (non è ancora chiaro da chi in particolare) dopo essere stato circondato anche dal padre dei ragazzi e dal fratellino dodicenne del giovane. I medici dell’ospedale San Leonardo lo hanno giudicato non in pericolo di vita e gli hanno dato 40 giorni di prognosi.

I due minori, data la loro età, non sono imputabili ma i Carabinieri, come atto dovuto, hanno informato la Procura dei Minori.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto