Torre Annunziata. Spedizione punitiva “di famiglia”: coinvolti anche due minorenni
Ferito a coltellate un 45enne di Castellammare: protagonisti due ragazzini e il loro papà per vendicare una relazione extraconiugale
14-08-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una spedizione “di famiglia” per punire una presunta relazione sentimentale. Protagonisti sono due minori di 13 e 12 anni, e il loro papà di 49 anni, tutti di Torre Annunziata. C'è tutto questo dietro il ferimento di un 45enne di Castellammare di Stabia finito in ospedale, colpito da tre coltellate a causa di un legame extraconiugale con una donna. Mentre il padre aggressore è stato denunciato a piede libero e ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio in concorso.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
La vittima fa parte di una compagnia teatrale locale che lo ha fatto calcare i palcoscenici di teatri in tutta la provincia. E’ in questo ambiente che probabilmente è maturata la conoscenza della donna di 40 anni, da qualche tempo in corso di separazione dal marito. Quando la famiglia è venuta a conoscenza della loro relazione, è maturata la decisione di mettere fine alla storia, anche con la forza.
A sferrare la prima coltellata sarebbe stato il ragazzino di 13 anni, proprio sotto casa dell’uomo, in via Pietro Carrese. Poi, nel tentativo di fuga, la vittima è stata raggiunta da altri due fendenti (non è ancora chiaro da chi in particolare) dopo essere stato circondato anche dal padre dei ragazzi e dal fratellino dodicenne del giovane. I medici dell’ospedale San Leonardo lo hanno giudicato non in pericolo di vita e gli hanno dato 40 giorni di prognosi.
I due minori, data la loro età, non sono imputabili ma i Carabinieri, come atto dovuto, hanno informato la Procura dei Minori.
Sondaggio
Risultati
