Torre Annunziata. Spiagge invase dai rifiuti dopo la notte di San Lorenzo
La rabbia dei cittadini dopo i falò di ieri sera: "Basta, è vergognoso"
11-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bottiglie di vetro, cartacce e rifiuti di ogni genere hanno invaso le spiagge libere di Torre Annunziata dopo i falò della notte di San Lorenzo.
A denunciarlo i cittadini, stanchi dei continui disagi e preoccupati anche in vista dell'imminente festività di ferragosto, dove potrebbero verificarsi altri episodi del genere.
Scavi di Pompei al chiaro di luna: domani l'ultimo appuntamento
Si conclude la stagione di eventi serali che hanno animato l'estate. Ingresso al costo di 5 euro, il percorso inizierĂ da Porta Marina
"Chiedo al sindaco di chiudere immediatamente l'ingresso la sera alla spiaggia", scrive Salvatore, che denuncia il fatto nei gruppi Facebook dedicati alle segnalazioni della città. "Era un continuo via vai di ragazzi - aggiunge Anna -. Tutti a fare falò tra cibo e bibite e nessuno ad impedirlo: che inciviltà". Dello stesso parere anche Maria Teresa: "Ieri per poco non mettevo piede su una bottiglia insabbiata, non oso immaginare se fosse accaduto ad un bambino".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"