Torre Annunziata. Sport e periferie, 700mila euro per la palestra di via Isonzo
Approvato progetto di abbattimento e ricostruzione dell’impianto del III Circolo: ok al restyling degli spazi esterni
30-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Settecento mila euro per l’abbattimento e la ricostruzione della palestra del III Circolo di via Isonzo a Torre Annunziata.
Con la delibera 190/2020 il comune oplontino ha approvato il progetto esecutivo relativo al bando “Sport e periferie” per il recupero degli impianti sportivi presenti sul territorio.
Il bando infatti prevedeva la realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del paese e nelle periferie urbane. L’obiettivo è quello di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti, attraverso il completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale e internazionale.
Scuole a Torre Annunziata. Via libera per l’Alfieri, ma è corsa contro il tempo
Commissari a confronto con genitori e rappresentati: lavori in corso alla “Leopardi”, “Cesaro” e “Pascoli” – IL PUNTO
La scuola, in particolare, si trova in una zona a forte rischio di dispersione scolastica. L’edificio è inserito tra gli interventi previsti nel piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021 del comune di Torre Annunziata approvato con delibera di consiglio comunale per intervento di ristrutturazione e adeguamento sismico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"