Due convenzioni importanti sono state  approvate questa mattina dalla Giunta Comunale di Torre Annunziata: la prima, è stata stipulata con la Rete Ferroviaria Italiana, e riguarda  il comodato d’uso delle cosiddette Arcate Arsenali Borbonici sul waterfront di Torre Annunziata.

La seconda è un accordo nato dopo la chiusura degli uffici dell’Inps in città, e la conseguente necessità di uno sportello che fornisse comunque un servizio ai cittadini di Torre. Si tratta di uno sportello gestito direttamente dall’Inps, con suo personale e suo hardware, ma che sarà a disposizione dei cittadini torresi per tre giorni alla settimana nella sede dell’Ambito 30, a via Parini. L’ufficio, tra l’altro, fornirà informazioni agli utenti e supporto sui servizi disponibili on line.

“Abbiamo inteso – dice il sindaco Starita – non perdere del tutto questo servizio, e garantire ancora ai nostri concittadini la possibilità di accedere ai servizi Inps. Il comodato d’uso delle Arcate Borboniche, poi - conclude Starita – era necessario e opportuno, in quanto quelle aree rientrano nel nostro progetto di riqualificazione della zona urbana; ci consente inoltre di avviare le procedure di gara per l’esecuzione delle opere di riqualificazione dell’intero waterfront”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"