Torre Annunziata. Stadio Giraud, nuovo incontro per il restyling
Il senatore Orfeo Mazzella in visita all’impianto con l’ingegnere Longhi e l’ufficio tecnico
14-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo incontro per la riqualificazione dello stadio Giraud. Questa mattina il senatore Orfeo Mazzella si è recato in visita all’impianto di Torre Annunziata insieme all’Ing. Longhi, giunto direttamente da Roma per effettuare un’ispezione.
L’Ing. Longhi, oltre ad essere un ex arbitro di serie A è uno degli esperti nazionali di impiantistica sportiva, nonché membro dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive e delegato della FIGC, in seno al Ministero dell’Interno. All’incontro ha preso parte anche l’Ing. Ferrara, in forza all’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, incaricato alla predisposizione del bando di gara per i lavori di rifacimento.
Torre Annunziata, accesa la torcia olimpica: si parte con le Oplontiadi
Salvatore Cimmino testimonial della cerimonia di apertura: 'Sport è inclusione. La disabilità è nella società, non nelle persone'
“Questo incontro è stato da me fortemente voluto, perché credo che l’opportunità di avere un impianto sportivo a norma, sia di fondamentale importanza ed essenziale per il percorso storico della squadra di calcio cittadina, che merita di avere una degna dimora – ha spiegato il senatore Mazzella -. Da questo confronto sono emersi dei punti interessanti che andranno a modificare e integrare l’originario progetto comunale, attraverso la razionalizzazione dei costi e con interventi più mirati. Crediamo che lo stadio Giraud sia una ricchezza per la città di Torre Annunziata, il vero punto centrale, se si vuole garantire al Savoia di raggiungere agevolmente le leghe professionistiche di calcio che più le competono”, ha concluso Mazzella.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"