Torre Annunziata. Stadio Giraud: ok dalla Lega Dilettanti. Il 2 settembre il via ai lavori
Cuccurullo: "L'obiettivo è completare i lavori nei tempi previsti e far tornare il Savoia a Torre Annunziata"
09-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un primo importante risultato per lo sport a Torre Annunziata. L'ufficio impianti sportivi della Lega Nazionale Dilettanti ha rilasciato il parere favorevole alla realizzazione del nuovo manto erboso di ultima generazione dello stadio "A. Giraud". Questo traguardo permetterà all'impianto di ospitare gare ufficiali fino alla serie D.
"Mi sono dedicato ai lavori dello stadio sin dal primo giorno del mio insediamento - afferma Cuccurullo- in queste settimane abbiamo portato a compimento, così come ci eravamo impegnati a fare, il lungo e complesso iter tecnico-procedurale".
Torre Annunziata. Partono i lavori allo stadio Giraud
Come annunciato dal sindaco Cuccurullo, aperto il cantiere per far tornare il Savoia a giocare a casa
Lo stadio "A. Giraud" si appresta ad essere una struttura adeguata per ospitare il Savoia Calcio e altri grandi eventi sportivi.
“In queste settimane abbiamo lavorato costantemente al progetto di riqualificazione - continua il sindaco - Abbiamo avuto contatti con Lega Nazionale Dilettanti, Coni, la dirigenza del Savoia Calcio e abbiamo incontrato i rappresentanti dei tifosi. A loro abbiamo illustrato l'intenso lavoro fatto dai tecnici del comune in questi anni. Il 2 settembre riprenderanno i lavori dello stadio. L'obiettivo resta quello di far tornare a giocare il Savoia a Torre Annunziata all'inizio del prossimo campionato. Realizzeremo degli approfondimenti periodici per condividere con la città lo stato avanzamento lavori".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"