Inizia una nuova era per il Savoia Calcio. La squadra è stata regolarmente autorizzata dalla Commissione Prefettizia di Torre Annunziata e potrà tornare ad allenarsi allo Stadio Giraud a porte chiuse. 

A comunicarlo è il dirigente Nazario Matachione con un post su Facebook pubblicato sulla pagina ufficiale della squadra."Oggi è stata una giornata molto importante, i commissari ci hanno consegnato lo stadio e colgo l’occasione per ringraziarli nuovamente.Era dall’ultimo giorno come presidente del Savoia nel 2005, che non mettevo più piede al Giraud ed è stata per me una forte emozione rientrare in questo stadio, ma da un altro lato ho provato un senso di tristezza nel vedere le condizioni in cui versa oggi. Quando consegnai le chiavi agli ultras che hanno rivoluto il Savoia avevo lasciato un parco giocatori di cui 24 campioni d’Italia e fuori erano parcheggiati un pullman da 54posti, un fiorino per i magazzinieri ed un pulmino nuovo di 18 posti vinto dalla juniores. Avevo inoltre lasciato una palestra super attrezzata da fare invidia forse anche ai club di serie A".

"La tristezza più grande è stata che dei miei 3 anni al Savoia non è rimasto più nulla, hanno tolto persino le foto di quegli anni di gestione. Ora tocca a me fare una bella pulizia e rimanderò ai legittimi proprietari le foto attualmente esposte in bella mostra. Vi mando le foto appena scattate sul campo, insieme a Vincenzo e Giuseppe, ma ci tengo a precisare che queste non sono foto di circostanza, di apparenza o di passerella, sono foto di chi rianimerà il terreno di gioco e rederà vivo ogni ambiente ed ogni stanza di questo stadio per far in modo che voi unici sostenitori possiate finalmente riempire questi spalti oggi vuoti. Inizia l’era del futuro del Savoia Calcio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"