Standing ovation su Rai Uno per la giovanissima Aurora Caso di Torre Annunziata. La giovane cantante ha raccolto applausi a scena aperta durante la trasmissione “Italia Si” che va in onda il sabato pomeriggio alle 17.00. Condotto da Marco Liorni, il format prevede la partecipazione di giovani talenti ma non solo: anche storie, volti, emozioni delle persone comuni. Nel corso della puntata andata in onda sabato 20 gennaio la cantante “made in Oplonti” ha raccolto una standing ovation e i complimenti dei critici presenti in studio. In particolare Guillermo Mariotto che ha apprezzato l’esibizione di Aurora che si è esibita cantando il brano “Eppure sentire (un senso di te) di Elisa. “Ha cantato a cappella - il commento a caldo di Guillermo Mariotto – ma mi è sembrato di ascoltare anche l’orchestra”.

La trasmissione prevedeva una gara dal titolo "A squarciagola", dove Aurora si è sfidata con altri due concorrenti, un solista e una coppia. I tre si sono dovuti esibire in una breve riproduzione di "Due" di Elodie. Al termine della prova, la giudice della trasmissione ha dato la vittoria alla coppia. Ottima soddisfazione in ogni caso per la nostra Aurora che si è esibita su Rai Uno. Complimenti dalla nostra redazione!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"