Stefano De Martino ospite d'onore al Parco Carolina di Torre Annunziata.

L’ex ballerino di Amici e Showmen questa mattina ha partecipato all’inaugurazione del secondo campo di padel del centro sportivo. Stefano è molto legato alla struttura, per due mesi da bambino ha giocato nella scuola calcio “Azzurri”, ma il suo mister aveva già visto in lui una particolare scintilla che non era legata al gioco del calcio: “Enrico, il padre di Stefano era bravissimo ballerino – dichiara Stefano Cirillo, tecnico della scuola calcio azzurri – consigliai alla mamma che il calcio non era per lui, ma che aveva una sinuosità particolare tipica di chi ha attitudine alla danza, proprio come il papà”.

Il ragazzo non ha mai dimenticato quanto il suo mister avesse visto lungo sul suo futuro, così da allora non ha mai interrotto i rapporti: “Oggi è venuto all’inaugurazione del secondo campo di padel del Parco Carolina - continua Cirillo -  ed è sempre un piacere ed una grande emozione vederlo”.

Presenti anche alcuni bimbi della scuola calcio Azzurri che hanno avuto la possibilità di passare del tempo con la stella della tv che si è reso davvero molto disponibile con tutti. Da non trascurare l'incontro anche con una stella nascente del rap, Joseba, ed insieme si sono confrontati sul futuro.

Presenza importante anche quella del marchio Zeus Sport, che ha donato gadget a Stefano e ai ragazzi presenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video