Sarà un problema per tutti”. Cittadini e comitati vedono crescere la preoccupazione sull’annunciata sospensione del traffico ferroviario sulla tratta Torre Annunziata- Nocera Inferiore, prevista dal 28 agosto al 30 ottobre prossimi.

Utenti e pendolari sono allarmati soprattutto perché la sospensione ricade in un periodo di pieno riavvio delle attività lavorative e scolastiche. Secondo il Comitato Etica e Salute dell’Agro nocerino, genererà non pochi problemi per la mobilità di lavoratori, studenti e utenti.

Secondo il comitato, coordinato da Agostino Ingenito, “occorre vigilare per ridurre al minimo i disagi, accertarsi che i lavori ritenuti indifferibili siano in grado di rispondere anche alle esigenze di manutenzione delle stazioni, e non solo per il marciapiede da adeguare ai treni jazz. Lavori che dovevano essere fatti già da alcuni anni tenuto conto della messa in esercizio di questi convogli finanziati con ingenti risorse europee”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"