A Torre Annunziata sono quasi mille i posti a pagamento previsti nel nuovo piano di riorganizzazione. In base alle nuovi disposizioni, parcheggiare in centro costerà caro ai torresi: la tariffa è di 1.50 per soli 60 minuti. Inoltre, un'altra amara novità arrivo. Il corso diventa interamente blu con ben 485 stalli. 

In base alle disposizioni della Commissione Prefettizia, gli spazi sono stati divisi in quattro differenti zone tariffarie. Per l'affidamento del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento, o non custoditi, sarà indetta una gara d'appalto dal valore di 5.566.362,12 euro.  Il ripristino del servizio è rimandato all'anno nuovo, non c'è ancora una data certa che stabilisca quando il nuovo piano entrerà in vigore.

Le tariffe da applicare nelle aree di sosta a pagamento sono le seguenti:
Zona Bianca - Nessun pagamento e nessun limite di utilizzo
Piazza E. De Nicola, Via Sandulli, Via De Gennaro, Via 4 Giornate, Via Iacono, Via Gambardella e  Via Caravelli.
Zona A: 0,75 (30 minuti) – 1,50 (60 minuti)
Corso Umberto I, Via dei Mille, Via Vesuvio, Via Maresca, Via Alfani, Rampa Nunziante, Viale Marconi/Colombo.
Zona B: 0,50 (30 minuti) – 1,00 (60 minuti)
Via Fusco, Largo L. Manzo, Area Tribuna Stadio, Area Piazzale Kennedy, Via Tagliamonte, Via Simonetti,  Via Poerio, Piazza Cesaro
Zona C: 0,25 (30 minuti) –  0,50 (60 minuti) 
Emanuele III, Ex Mercato Ortofrutticolo, Viale Manfredi, Piazza Risorgimento 

Al fine di favorire i residenti meno abbienti, i lavoratori fuori sede e i turisti sono state introdotte agevolazioni tariffarie e abbonamenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"