In una città con l'amministrazione comunale sciolta per infiltrazioni camorristiche una serie di iniziative rivolte agli studenti per non dimenticare le stragi di mafia e gli effetti devastanti della criminalità organizzata.

Si terrà a Torre Annunziata in data 12 maggio 2023 a partire dalle ore 16 e 30 con ingresso gratuito presso l’Istituto scolastico “G.Marconi” di Torre Annunziata, l’evento “Raccontare le mafie tra arte e realtà”.

Fiore all’occhiello dell’iniziativa, lo spettacolo teatrale “La stanza di Agnese”  della compagnia teatrale Meridiani Perduti Teatro, in Sinergia Con Scuola Di Formazione Antonino Caponnetto.

Anteprima alla seconda edizione di “Ancore della legalità” che si terrà nel mese di settembre, l’evento destinato alle scuole ed alla cittadinanza tutta vuole essere un momento di riflessione rispetto a tematiche tanto importanti quanto complesse quali legalità e giustizia alla presenza di ospiti di eccezione.

Subito dopo lo spettacolo teatrale, dibattito/intervista a cura di Roberto De Candia alla presenza di Anna Maria Frustaci Sostituto Procuratore alla DDA di Catanzaro e di Pier Giorgio Morosini Presidente del Tribunale di Palermo.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"