Torre Annunziata, successo per il Curva Day: in migliaia in via Gino Alfani per salutare l'anno
Dopo i festeggiamenti del 24 dicembre arriva il bis, musica e divertimento fino al tramonto
31-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In alto i calici! Ritorna il Curva Day del 31 dicembre a Torre Annunziata. Dopo il successo della Vigilia di Natale, gli oplontini fanno il bis per salutare l'anno.
In migliaia tra Corso Umberto e via Gino Alfani per il tradizionale brindisi. Dalle 11 del mattino musica in ogni angolo della città per festeggiare insieme ad amici e parenti. A Torre Annunziata il Curva Day è un'esplosione d'amore. I torresi ballano e si divertono in strada, lasciandosi alle spalle i brutti ricordi della pandemia.
Torre Annunziata, successo per il Curva Day del 24 dicembre
Organizzazione e musica live per la Vigilia di Natale. 'A Capodanno si replica'
Tra un sorso di Prosecco e l'altro, si concedono una giornata all'insegna della spensieratezza, recuperando tutti gli abbracci mancati degli ultimi anni.
Si respira aria di normalità a Torre Annunziata, che si riappropria della sua storica tradizione. Sulla curva di via Gino Alfani, davanti ad una vista mozzafiato, una folla in festa che balla e brinda fino al tramonto. All'orizzonte la speranza che il 2023 sia un anno di rinascita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"