In alto i calici! Ritorna il Curva Day del 31 dicembre a Torre Annunziata. Dopo il successo della Vigilia di Natale, gli oplontini fanno il bis per salutare l'anno.

In migliaia tra Corso Umberto e via Gino Alfani per il tradizionale brindisi. Dalle 11 del mattino musica in ogni angolo della città per festeggiare insieme ad amici e parenti.  A Torre Annunziata il Curva Day è un'esplosione d'amore. I torresi ballano e si divertono in strada, lasciandosi alle spalle i brutti ricordi della pandemia.

CLICCA QUI PER LE FOTO

Tra un sorso di Prosecco e l'altro, si concedono una giornata all'insegna della spensieratezza, recuperando tutti gli abbracci mancati degli ultimi anni.

Si respira aria di normalità a Torre Annunziata, che si riappropria della sua storica tradizione. Sulla curva di via Gino Alfani, davanti ad una vista mozzafiato, una folla in festa che balla e brinda fino al tramonto. All'orizzonte la speranza che il 2023 sia un anno di rinascita. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto