Torre Annunziata, successo per la Festa del Tesseramento di Libera al Nonsolocaffè
Il referente don Ciro Cozzolino ha presentato i programmi. Tra i presenti anche il presidente del Tribunale Ernesto Aghina
19-02-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Successo per la Festa del Tesseramento di Libera contro le mafie. L’evento del presidio di Torre Annunziata si è tenuto ieri sera al Nonsolocaffè Reload.
Il referente don Ciro Cozzolino ha tenuto un breve discorso per parlare dei programmi futuri. “Uno dei nostri obiettivi principali è quello di regolamentare le sale da gioco in città. Soprattutto per quanto riguarda l’accesso dei minori. Inoltre, giovedì 27, ci sarà un nuovo incontro nel quale si parlerà di usura con il professor don Gaetano Di Palma. Poi, grazie, anche alla collaborazione con l’Osservatorio per la Legalità di cui Libera fa parte, metteremo in campo anche una serie di iniziative per combattere il racket”.
Libera Portici ricorda don Peppe Diana: 'Non restate in silenzio, ribellatevi'
A 30 anni dalla morte evento commemorativo in onore delle vittime innocenti della criminalità organizzata
Alla serata, moderata dall’avvocato Francesco Alessandrella, ha partecipato anche Ernesto Aghina presidente del Tribunale di Torre Annunziata. Presenti anche Giovanni Taranto dell’Osservatorio per la Legalità, don Antonio Carbone della Onlus Piccoli Passi Grandi Sogni, ma soprattutto tanti giovani.
Hanno aderito al tesseramento varie associazioni e tutte le scuole di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
