Ieri al circolo nautico il Faro di Torre Annunziata si ê svolto il trofeo Partenope, trattasi di una gara di pesca a drifting con immediato rilascio. Un gruppo di imbarcazioni iscritte alla fipsas si é riunito per ottenere la qualificazione al campionato italiano di big game. La competizione ê durata 7 ore nelle acque territoriali di Torre del greco con una battimetrica tra i 100 /140 mt, tale posizione ha permesso agli equipaggi iscritti di filmare e rilasciare ben 15 esemplari di tonni e un notevole squalo volpe.

La manifestazione é stata coordinata dal direttore di gara Afeltra Ciro con il supporto tecnico del presidente del circolo nautico il Faro che negli ultimi tempi risulta uno dei circoli più attivi del territorio campano per la promozione degli eventi sportivi e ricreativi. Entrambi le associazioni organizzative lenza stabiese ed il Faro hanno curato tutto nei minimi particolari , organizzando un rinfresco per tutto il personale presente.

Al podio vediamo i seguenti team:
1 Ischia team di Nicola Cuomo
2 asd lenza stabiese team di Nicola Sagliano
3 Ischia team di Crescenzo Mendella
La pesca sportiva rientra nelle attività di nostro interesse, bisogna valorizzare e formare i giovani pescatori indodrinnarli e formali dal punto di vista agonistico e ricreativo sostiene Afeltra, il nostro Golfo ci riserva una grande varietà di specie ittiche, abbiamo ancora tanti progetti in merito per diffondere questa passione che ci accomuna . ringraziamo la federazione italiana di pesca sportiva e le autorità marittime per le dovute con concessione dello spazio acqueo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"