“Bellissima iniziativa, speriamo possano ripetersi ogni anno iniziative così”. E’ il commento unanime delle migliaia di cittadini che ieri sera hanno affollato le strade di Torre Annunziata per la notte bianca.

Intrattenimenti, spettacoli e itinerari culturali hanno reso l’evento organizzato dal comune di Torre Annunziata un vero successo.

Lungo il corso si sono esibiti artisti di strada, musicisti e animatori, regalando momenti di intrattenimento e meraviglia a un pubblico variegato di grandi e piccoli. Il coinvolgimento e la partecipazione della comunità locale hanno creato un'atmosfera di festa.

L'iniziativa ha rappresentato non solo un’occasione di svago, ma anche un momento di valorizzazione del territorio e delle sue risorse culturali, con l’apertura della Villa di Poppea. La Notte Bianca si è confermata così un appuntamento importante per Torre Annunziata, con la speranza di diventare un evento fisso che possa continuare a richiamare un pubblico numeroso anche negli anni futuri.

“È stato meraviglioso sentire il calore e l'entusiasmo della nostra comunità durante la Notte Bianca – ha dichiarato il sindaco Corrado Cuccurullo -. Un momento prezioso che ha unito la cittadinanza e fatto emergere l'orgoglio di appartenere a questa città. Ci rialziamo solo con uno scatto collettivo. E ieri, questo scatto c’è stato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto