Nuova ordinanza sindacale per rischio crolli a Torre Annunziata. Lo scorso 5 agosti l’Ufficio Tecnico Comunale ha svolto un sopralluogo in un fabbricato sito in via Pontenuovo, angolo via Cirillo 7 e via Carducci.

Sono state varie le criticità riscontrate. Il palazzo presenta, infatti, un importante quadro fessurativo in accentuazione posto in via Crillo, angolo via Pontenuovo, nonché diffuse lesioni ai prospetti dell’edificio, in cattivo stato funzionale dell’intera edilizia.

Sono stati ravvisati cornicioni pericolanti, serramenti deteriorati, intonaco distaccato e tanto altro. Il tutto dovuto alla mancanza di opere mantenutive.

Così dopo che è stato riscontrato un pericolo per l’incolumità pubblica, è stato ordinato alla proprietaria di dare immediatamente l’inizio ai lavori per l’eliminazione dei pericoli.

La zona sud di Torre Annunziata continua così a cadere a pezzi. Solo qualche settimana fa è stato addirittura sgomberato il comando della polizia municipale, in piazza Nicotera, per delle lesioni evidenti al palazzo sovrastante.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"