GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nell'area sud di Torre Annunziata. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19:00 di martedì 15 novembre 2022.

Queste le strade interessante. Corso Giuseppe Garibaldi, Corso Vittorio Emanuele III, Via Alfonso De Simone, Via Cavour, VIA Commercio, Via Cuparella, Via Bertone, Via Ercoli, Via Murat, Via Mazzini, VIA Margherita Di Savoia, Via Oplonti, Via Pastore, Via Piombiera, Via Schiti, Via Roma, Via San Francesco Di Paola, Via Sepolcri,  Via Vittorio Veneto e tutte le relative traverse.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"