Il problema parcheggi a Torre Annunziata torna in auge. Sono di questa mattina le foto che ritraggono auto in sosta selvaggia in pieno centro cittadino.

Siamo in Corso Vittorio Emanuele III e, dalle foto, è impossibile non notare una serie di autovetture e furgoni in sosta sui marciapiedi, lungo tutta la strada.

Ad ogni ora del giorno e della notte, gli automobilisti indisciplinati riescono a rendersi proprietari di una strada pubblica e mettere in sosta il proprio veicolo come meglio credono, spesso anche penalizzando il traffico veicolare o il transito dei pedoni, talvolta costretti a passeggiare all’interno della carreggiata per riuscire a superare le auto in sosta selvaggia.

Nessun vigile presente e che prenda provvedimenti per questa serie incredibile di infrazioni al codice della strada: ecco perché Torre Annunziata Sud è diventata “terra di nessuno”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto