Torre Annunziata, sullo scooter senza casco fuggono all'alt: arrestati
I ventiduenni, bloccati, hanno aggredito i poliziotti
14-06-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata sfrecciano in scooter senza casco e fuggono all’alt. Arrestati.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Avallone, hanno notato uno scooter con a bordo due persone prive del casco protettivo; le stesse, alla loro vista, si sono date alla fuga nonostante fosse stato loro intimato l’alt.
Né è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Pastore, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Due 22enni di Torre Annunziata, di cui uno con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, al conducente del motoveicolo sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per non aver ottemperato all’alt, per mancato uso del casco protettivo e per velocità non commisurata; infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"