Truffa dello specchietto sventata nel pomeriggio a Piazza Cesaro. Un inseguimento iniziato nei pressi dello Spolettificio e proseguito nella storica piazza che ospitava l’ospedale, stava per fare da prologo all’ennesimo raggiro nei confronti di automobilisti.

Due giovani, a bordo di una lancia Y ultimo modello di colore beige, hanno bloccato un uomo che stava per recarsi al lavoro proprio nei locali dell’ex ospedale.

Solita modalità: “Lei mi ha toccato lo specchietto, lo ha distrutto, troviamo un accordo senza l’assicurazione, cento euro basteranno” le parole del giovane ben vestito e dai modi gentili.

L’ignaro automobilista, negando ogni responsabilità, ha avuto la forza di prendere tempo e di evitare un pagamento in contanti. Quando si è allontanato per prendere carta e penna su cui segnare i dati, i due in auto sono andati via. Forse preoccupati che l’uomo potesse chiamare le forze dell’ordine. Una tendenza preoccupante, anche nella città di Torre Annunziata, la truffa degli specchietti: un raggiro che, nonostante venga smascherato spesso sugli organi di stampa continua a colpire bersagli innocenti e poco attenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"