Sversamento illegale di rifiuti in pieno giorno a Torre Annunziata, incivili incastrati dalla videosorveglianza. "Basta! Avere una città pulita deve essere una battaglia che ci deve vedere tutti uniti. Siamo al lavoro con le forze dell’ordine per identificare i soggetti e far partire le denunce. Siete senza vergogna".

A dichiararlo è il sindaco Corrado Cuccurullo, che con un post pubblicato su Facebook diffonde i frame dei cittadini incivili beccati a sversare rifiuti. Per l'ennesima volta cumuli di immondizia sono stati abbandonati a via Bertone nell'area del quadrilatero delle carceri. Nelle immagini catturate dalle telecamere si vedono chiaramente due soggetti abbandonare materasso e rete all'angolo della strada. "Il nostro impegno c’è tutto, come dimostra il pronto intervento su via Carlo III, ma per mettere fine a questa storia serve la collaborazione di tutti", scrive il primo cittadino. 

Nel mirino degli incivili anche le arcate borboniche, ormai trasformate in discariche a cielo aperto. Sono numerosi gli interventi della Prima Vera per garantire ordine e decoro, vanificati troppo spesso dall'azione spregiudicata di persone noncuranti dell'ambiente. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"