Torre Annunziata. Svolta per il Liceo Musicale, Persico: “Buon segno per il futuro”
La musica non si interrompe, il Pitagora Croce avrà la prima classe: la soddisfazione del circolo PD cittadino
30-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La musica non si è interrotta. Un buon segno per il futuro”.
Il circolo del PD "Raffaele Di Sarno" di Torre Annunziata ha commentato così la soddisfazione per il positivo risultato ottenuto dai docenti e dai ragazzi del Liceo Musicale Pitagora -Croce per conservare la continuità didattica garantendo la formazione del corso per il primo anno.
Torre Annunziata, il Pd alla manifestazione anti-camorra di Libera: 'Insieme per la legalità'
Il Commissario Cittadino Paolo Persico: 'Il 21 marzo sia l'inizio di una nuova Primavera'
Per contrastare una scelta sbagliata e burocratica dell'ufficio scolastico regionale si è sviluppata un'ampia mobilitazione che ha coinvolto artisti, intellettuali, associazioni e mondo dell'informazione. “Importante è stato il sostegno del Comune di Torre Annunziata e della Regione Campania – ha spiegato il commissario Paolo Persico -. Il circolo del PD di Torre Annunziata rivolge un particolare ringraziamento all'On. Paolo Siani per aver seguito, con attenzione e incisività, questa questione. Per il futuro bisogna rafforzare la rete dei licei musicali e valorizzare le sinergie con le istituzioni scolastiche di primo grado e gli Enti locali”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"