Torre Annunziata. Svolta sull’omicidio Cerrato: Venditto torna libero
Il ragazzo ha sempre dichiarato di non aver fatto parte della spedizione: il giudice ha accolto l’istanza di scarcerazione
08-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Svolta nell’omicidio di Maurizio Cerrato, è stato scarcerato Antonio Venditto. Il giovane è stato accusato di aver partecipato all’omicidio dell’ex custode degli scavi di Pompei avvenuto il 19 aprile scorso a Torre Annunziata.
Accolta l’istanza di scarcerazione presentata dal suo avvocato, Mauro Porcelli. Nelle ultime settimane il legale aveva dichiarato che il suo assistito non aveva partecipato alla spedizione omicida, trovandosi materialmente da un’altra parte, impegnato in una conversazione telefonica con la sua compagna, e poi in un bar della città.
Spaccio di cocaina, scarcerato il ras del rione Mariconda
Torna in libertà dopo cinque mesi Raffaele Forte del clan “Famiglia”, attivo nella zona di confine tra Pompei e Scafati
Il giudice, come descritto anche da Metropolis, ha quindi firmato l’istanza di scarcerazione. Venditto, dopo un mese e mezzo di carcere, torna libero. Un provvedimento che entra in contrasto con le dichiarazioni fornite dall’unica testimone oculare del delitto, la figlia di Maurizio, le cui dichiarazioni sono state cristallizzate con l’incidente probatorio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"