Svuotavano cantine e cantieri e sversavano rifiuti ovunque, a bordo di veicoli senza assicurazione. E’ la scoperta fatta dai carabinieri di Torre Annunziata che nel corso delle ultime settimane hanno passato al setaccio il territorio cittadino e quello limitrofo alla ricerca dei furbetti degli sversamenti illeciti.

Dopo le prime denunce perpetrate nei confronti di un 46enne e un 51enne del posto, le operazioni dei giorni scorsi, svolte in collaborazione con i commissari prefettizi e i funzionari della Prima Vera, hanno sorpreso altri “svuotacantine” che agivano senza le necessarie autorizzazioni e a bordo di mezzi risultati rubati e sprovvisti di copertura assicurativa.

Non essendo autorizzati a smistare i rifiuti all’isola ecologica, abbandonavano il materiale dove capitava. Sequestrati 7 mezzi e denunciato due persone per ricettazione. I controlli continueranno nei prossimi giorni, con i carabinieri che procederanno nella loro attività di repressione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"