Torre Annunziata. Taekwondo: Donato Arcella vola ai Campionati Italiani Assoluti
Grande soddisfazione a San Giorgio per il talento del team del maestro Cirillo
02-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo quasi 2 anni di assenza di gare per la pandemia ,sabato 30 ottobre presso il PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, si sono tenuti il Campionato interregionale di Taekwondo della FITA (Federazione Italiana Taekwondo) che vedevano impegnati gli atleti nel combattimento e nelle forme(tecniche a vuoto di combattimento su avversari immaginari).
Il Team del Maestro Cirillo ha presentato due allievi nella gara di combattimento Donato Arcella e Vincenzo Vanacore.
A brillare è stato Donato Arcella che dopo aver vinto tre incontri ha conquistato la famigerata e ambita medaglia d’oro nella categoria cinture nere senior -63kg, mentre per Vincenzo Vanacore alla sua prima esperienza ha conquistato nelle cinture gialle una ottima medaglia d’argento. Una grande soddisfazione dopo un periodo di inattività sportiva causata dal Covid-19 e dalla prolungata chiusura della palestra sita in via Caravelli a Torre Annunziata per motivi “tecnici” che ha costretto gli allievi ad allenarsi per strada con grande forza di volontà e sacrificio.
Torre Annunziata, riapre l’asilo nido comunale in via Parini
Cuccurullo: “Quasi ultimati i lavori in via Isonzo. Garantiremo il servizio per oltre 80 famiglie”
Il Maestro Luca ringrazia il Consigliere Marcello Vitiello. “Grazie al suo intervento finalmente la palestra scolastica riprende gli allenamenti. Assieme a lui un plauso anche alla neo dirigente scolastica dell’Alfieri Annamaria Papa, e al Consigliere Francesco Nella che negl’ultimi giorni hanno contribuito affinché le autorizzazioni arrivassero al più presto e ai dirigenti dell’ufficio Sport.
Infine un in bocca al lupo a Donato che parteciperà ai Campionai italiani assoluti che si terranno il 20 e 21 novembre a Busto Arsizio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"