Dopo quasi 2  anni di assenza di gare  per la pandemia ,sabato  30  ottobre presso  il PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, si sono tenuti il Campionato  interregionale di Taekwondo della   FITA (Federazione Italiana Taekwondo) che  vedevano  impegnati gli atleti nel  combattimento e nelle  forme(tecniche a vuoto  di combattimento su avversari  immaginari).

Il Team del Maestro Cirillo ha presentato due allievi nella gara di combattimento Donato Arcella e Vincenzo Vanacore.

A brillare è stato Donato Arcella che dopo aver vinto tre incontri ha conquistato la famigerata e ambita medaglia d’oro nella categoria cinture nere  senior  -63kg, mentre per  Vincenzo Vanacore  alla sua prima esperienza  ha conquistato nelle cinture gialle una ottima medaglia d’argento. Una grande soddisfazione dopo un periodo di inattività sportiva causata dal Covid-19 e dalla prolungata chiusura della palestra sita in via Caravelli a Torre Annunziata per motivi “tecnici” che ha costretto gli allievi ad allenarsi per strada con grande forza di volontà e sacrificio.

Il Maestro Luca ringrazia il Consigliere Marcello Vitiello. “Grazie al suo intervento finalmente la palestra scolastica riprende gli allenamenti. Assieme a lui  un plauso anche alla neo dirigente scolastica dell’Alfieri Annamaria Papa, e al Consigliere  Francesco Nella che negl’ultimi giorni hanno contribuito affinché le autorizzazioni  arrivassero al più presto e ai dirigenti dell’ufficio Sport.

Infine un in bocca al lupo a Donato che  parteciperà ai Campionai italiani assoluti che si terranno il 20 e 21 novembre a Busto Arsizio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"