Torre Annunziata, taekwondo. E’ argento per i campioncini Roberto e Domenico Longobardi
Successo per i due fratelli all’ultimo Torneo Interregionale FITA
24-10-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due prestigiose medaglie d’argento, conquistate all’ultimo Torneo Interregionale di Taekwondo - Combattimenti e Forme - organizzato dalla FITA Campania presso il centro sportivo di Sant’Antimo. E’ solo l’ultimo successo dei fratelli Domenico e Roberto Longobardi, origini stabiesi, ma torresi di adozione, e guidati fin da tenera età dal Maestro Benedetto Marano (“Accademia Infinity Taekwondo” di Torre Annunziata).
Taekwondo: Torre Annunziata in vetta alla classifica degli internazionali d’Italia
Pioggia di medaglie sia nel combattimento che nelle “forme”. Intanto, al Club ’78, stage di difesa personale femminile in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
I due campioncini, nella foto, hanno vinto l’argento nonostante un forte stato influenzale che ha rischiato seriamente di comprometterne le performances. Per fortuna, tutto è invece filato via liscio per Domenico e Roberto, quest’ultimo studente modello al Liceo Sportivo “Pitagora-Croce” di via Tagliamonte. Ora, per i due campioncini, sono già alle porte i Campionati italiani 2017.
In famiglia c’è anche un terzo prodigio “formato-baby”. Il più piccolo dei fratelli Longobardi, Angelo, a soli nove anni ha infatti già conquistato - per tre volte consecutive - il più prestigioso torneo italiano e internazionale di Taekwondo: il “Kim & Liù”, che storicamente forgia i futuri atleti in vista della Nazionale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"