Due prestigiose medaglie d’argento, conquistate all’ultimo Torneo Interregionale di Taekwondo - Combattimenti e Forme - organizzato dalla FITA Campania presso il centro sportivo di Sant’Antimo. E’ solo l’ultimo successo dei fratelli Domenico e Roberto Longobardi, origini stabiesi, ma torresi di adozione, e guidati fin da tenera età dal Maestro Benedetto Marano (“Accademia Infinity Taekwondo” di Torre Annunziata).

I due campioncini, nella foto, hanno vinto l’argento nonostante un forte stato influenzale che ha rischiato seriamente di comprometterne le performances. Per fortuna, tutto è invece filato via liscio per Domenico e Roberto, quest’ultimo studente modello al Liceo Sportivo “Pitagora-Croce” di via Tagliamonte. Ora, per i due campioncini, sono già alle porte i Campionati italiani 2017.  

In famiglia c’è anche un terzo prodigio “formato-baby”. Il più piccolo dei fratelli Longobardi, Angelo, a soli nove anni ha infatti già conquistato - per tre volte consecutive - il più prestigioso torneo italiano e internazionale di Taekwondo: il “Kim & Liù”, che storicamente forgia i futuri atleti in vista della Nazionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"