Ergastolo per il boss. Fu Francesco Tamarisco ad ordinare la morte di "mamma coraggio". E' uscita, poco dopo le dodici di oggi, la sentenza sull'omicidio di Matilde Sorrentino. Carcere a vita e isolamento diurno per un anno è il verdetto per il capo della cosca che condanno' a morte la madre uccisa a 49 anni, davanti casa, il 26 marzo 2004. Raggiunta da quattro colpi di pistola. Una vera esecuzione. 

Pagò con la vita le sue denunce sugli abusi sessuali perpetrati ai danni di alcuni bambini, tra i quali il figlio, nel quartiere dei Poverelli. 

Accolta, quindi, la richiesta del pubblico ministero Pierpaolo Filippelli, che ha chiesto ai giudici l'ergastolo per l'imputato. Come ha ribadito nella replica di oggi, prima che i magistrati si riunissero in camera di consiglio. Meno di un'ora di attesa ed è arrivato il verdetto che dà coraggio nella giustizia a chi vuole rompere il muro dell'omertà imposto dai clan. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video