Attimi di tensione nella mattinata di ieri in Corso Vittorio Emanuele. Intorno alle 11, nei pressi di Palazzo Criscuolo, un tassista ha iniziato a inveire contro alcuni operatori della Prima Vera, che erano a bordo di un auto compattatore.

Subito si è creata una lunga fila di auto. Attirati dalle urla, sono giunti sul posto i poliziotti di quartiere del commissariato di Torre Annunziata, guidati dal primo dirigente Claudio De Salvo.

Gli agenti hanno cercato di calmare il tassista, che ha cominciato così a inveire anche contro di loro proferendo diverse frasi offensive.

Ristabilita la calma, con il traffico che è tornato alla normalità, l’uomo si è subito dato alla fuga. Grazie al riconoscimento della targa, però, i poliziotti sono riusciti subito a rintracciarlo.

Si tratta di un 30enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, che è stato successivamente denunciato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di offrire le proprie generalità.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"