“Il Forum dei Giovani ha prodotto due fallimenti per incomunicabilità e scontri feroci tra i componenti e per aver ereditato idee politiche. Spero che possa porsi un freno alla deriva del forum e che possa reinsediarsi scevro dalle polemiche politiche e questioni personali”.

Pierpaolo Telese nel corso dell’ultimo consiglio comunale non ha avuto parole tenere nei confronti del forum dei giovani locale, teatro negli ultimi mesi di polemiche e tensioni ino alla richiesta di scioglimento e la convocazione di nuove elezioni.

Nell’aula consiliare è stato approvato il nuovo regolamento per il funzionamento del Forum dei Giovani, ma il consigliere ha invitato ad attuare “riflessioni alle quali anche la cittadinanza vorrebbe partecipare. Bisogna fare autocritica rispetto allo scempio amministrativo fin qui evidenziato. Senza di questo, non si potrà costruire un futuro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"