Continua il programma di manutenzione del manto stradale a Torre Annunziata. Da lunedì 21 luglio al 18 agosto sette diverse arterie del centro storico saranno chiuse al traffico per consentire i lavori. Via Cipresso, Vico Lava, Vico Eruzione, Vico Giglio, Vico Luna, Vico Sorte e via Asilo Infantile saranno di volta in volta, secondo il calendario redatto dall’ufficio tecnico, interessate dagli interventi di restyling della pavimentazione stradale.

Lunedì 21 luglio partiranno anche i lavori di sostituzione della caditoia in Corso Vittorio Emanuele III, davanti la Chiesa del Carmine. Per effettuare l’intervento, che coinvolgerà anche i sottoservizi, sarà necessario chiudere al traffico per l’intera settimana, fino al 27 luglio, il tratto di Corso Vittorio Emanuele III dall’angolo con via Talamo fino all’altezza di Palazzo Criscuolo.

“Andiamo avanti con il programma di restyling delle strade cittadine – spiega l’assessore alla viabilità Daniele Carotenuto – sono molte le vie che necessitano degli interventi di ripavimentazione. Nelle prossime settimane interveniamo nel centro storico, a est e ovest di piazza Ernesto Cesaro. Un altro intervento fondamentale è la sostituzione della caditoia davanti la Chiesa del Carmine, diventata un pericolo per gli automobilisti. Dopo l’estate comunicheremo il successivo calendario con le nuove strade oggetto di restyling”.

( Fotod i Repertorio )

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"