Ruba in cortile, poi entra in casa. Sorpreso dell'inquilino lo aggredisce ma viene arrestato dai carabinieri. E' accaduto questa mattina a Torre Annunziata. Il furto, Gennaro Cirillo, già noto alle forze dell'ordine, ha provato a metterlo in atto in pieno giorno. Ha scavalcato la recinzione e come primo obiettivo ha ripulito la Renault Megane parcheggiata all'interno del cortile. Forzando la portiera ha rubato un portamonete contenente 15 euro. Il proprietario dell'auto, che vive al piano terra della palazzina, nel frattempo si è però accorto del ladro ed ha chiamato il 112.

Cirillo, ignaro di tutto e non accontentandosi dei 15 euro ha deciso di entrare in uno degli appartamenti della palazzina introducendosi proprio in quello del 58enne che aveva notato la scena e aveva chiamato i carabinieri. E' iniziata una colluttazione interrotta dall'arrivo dei militari: per la vittima 15 giorni di prognosi per i calci e i pugni ricevuti; per il ladro l'arresto.

(foto repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"