Quando i dipendenti sono entrati hanno trovato tre uomini con il volto coperto. Uno dei banditi ha puntato una pistola contro i funzionari chiedendo i soldi della cassaforte. I tre rapinatori sono entrati facendo un buco nella notte, forse nel pavimento, che li ha fatti arrivare direttamente all'interno dell'ufficio delle Poste centrale a Torre Annunziata. Una sequenza da film. Ma la scena è stata ripresa dal sistema della videosorveglianza e il piano è andato male. Il raid alle otto di questa mattina.  

E' stato il quarto uomo ad accorgersi che qualcosa stava andando storto. Il palo che aveva il compito di capire cosa avvenisse in strada. E' stato lui a vedere che un'auto della polizia stava avvicinandosi alla sede centrale delle Poste. E così ha dato l'allarme ai complici all'interno, che si sono dati alla fuga senza riuscire a portarsi via i soldi. Uno dei dipendenti si è sentito male ed è stato soccorso dai medici di un'ambulanza arrivata sul posto con le forze dell'ordine. 

I quattro sono saliti su una panda nera e sono scappati. Adesso gli investigatori sono sulle tracce della banda in fuga. 

Sul posto carabinieri e polizia, ma sono gli agenti del commissariato che stanno ricostruendo il raid e sono sulle tracce dei rapinatori.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso