Torre Annunziata. Terrore in strada: incendio a due passi dal tribunale
Le fiamme domate dai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia
12-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura tra cittadini e utenti della strada. Un incendio si è sviluppato a due passi da tribunale di Torre Annunziata, in un’area verde a ridosso di alcune abitazioni all’incrocio con via Prota.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto il fumo e le fiamme e hanno cercato di attivare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, che solo dopo diverse ore sono riuscite a domare le fiamme.
Parco del Vesuvio, incendi boschivi: summit in Prefettura per contrastare le attività criminali
Il Presidente Raffaele De Luca: 'Collaborazione fondamentale per proteggere il nostro patrimonio naturale'
Ad assistere alle operazioni, anche il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, che dal suo profilo Facebook, ha voluto ringraziare i vigili del fuoco per il loro intervento.
"Stamattina li ho visti intervenire con grande competenza e coraggio per domare fiamme altissime e mettere in sicurezza le famiglie; ma li ho anche visti in tutta la loro umanità, mentre mettevano in salvo un riccio che si era disorientato a causa delle fiamme. Ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia va la mia gratitudine e la mia stima" - ha scritto il primo cittadino e vicepresidente Anci.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"