Torre Annunziata. Terrore in strada: incendio a due passi dal tribunale
Le fiamme domate dai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia
12-08-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura tra cittadini e utenti della strada. Un incendio si è sviluppato a due passi da tribunale di Torre Annunziata, in un’area verde a ridosso di alcune abitazioni all’incrocio con via Prota.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto il fumo e le fiamme e hanno cercato di attivare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, che solo dopo diverse ore sono riuscite a domare le fiamme.
Napoli. Incendio in un B&B, muore una turista
Le fiamme sono divampate in una struttura di Piazza Municipio
Ad assistere alle operazioni, anche il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, che dal suo profilo Facebook, ha voluto ringraziare i vigili del fuoco per il loro intervento.
"Stamattina li ho visti intervenire con grande competenza e coraggio per domare fiamme altissime e mettere in sicurezza le famiglie; ma li ho anche visti in tutta la loro umanità, mentre mettevano in salvo un riccio che si era disorientato a causa delle fiamme. Ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia va la mia gratitudine e la mia stima" - ha scritto il primo cittadino e vicepresidente Anci.
Sondaggio
Risultati
