Torre Annunziata, terza edizione dell'evento "Incontriamoci in spiaggia"
Confronto coi cittadini sul degrado ambientale
15-07-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La quinta edizione dell'evento "Incontriamoci in spiaggia" promossa dal Comitato gente del Sarno, dal Meetup Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata-Oplonti e dal Meetup Cinque Stelle di Pompei, si terrà domenica 17 luglio dalle 9,30 alle 12,30 presso la spiaggia delle sette scogliere a Rovigliano. Continua il percorso educativo e informativo proposto ai cittadini, circa lo stato di degrado ambientale di uno dei tratti di costa piu' belli e suggestivi della provincia di Napoli, sui quali non è consentita la balneazione per elevato inquinamento del mare e degli arenili.
Emergenze ambientali, Bruna Fiola: " Urge intervento immediato"
La consigliera regionale del PD chiede tempestività e determinazione
Un gran numero di attivisti, saranno impegnati a ripulire gli arenili da cumuli di rifiuti urbani misti a rifiuti speciali da attivita' produttive e, quindi altamente pericolosi.Tutti i cittadini sono invitati a recarsi presso il gazebo informativo per conoscere ulteriori informazioni circa la balneabilità. "Riteniamo che la vera missione dell'operazione, non sia il limitarsi ad informare i cittadini sui rischi circa la frequentazione di queste spiagge- dichiarano i promotori dell'iniziativa- ma denunciare la totale incuria da parte dell'amministrazione sollecitandola a interventi urgenti".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"