Una bomba carta in strada a pochi passi da un palazzo. A Torre Annunziata torna l'incubo. Stamattina, intorno alle otto, un ordigno è stato trovato nei pressi di un palazzo a via Roma. Sul posto sono arrivati polizia e carabinieri che hanno transennato la zona. 

Rimossa la bomba in breve tempo dagli artificieri, è stata aperta un'inchiesta. Gli inquirenti stanno facendo accertamenti per capire chi abita in zona. In particolare i carabinieri, diretti dal maggiore Rinaldi, stanno acertando chi abita nel palazzo. L'ipotesi investigativa è che possa trattarsi di una intimidazione. Un messaggio di terrore indirizzato a qualcuno che vive nel quartiere. Un ennesimo episodio inquietante che sarà sul tavolo durante il Comitato dell'ordine e la sicurezza convocato dal prefetto Valentini dopo l'omicidio di Maurizio Cerrato e il ferimento di un ragazzo durante la movida della domenica sera. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"