L’Associazione dei Commercianti, AssCom, di Torre Annunziata lancia la nuova edizione di ‘Torre next’. Venerdì 17 luglio, a partire dalle ore 20, scatterà l’isola pedonale da corso Umberto I, all’altezza dell’incrocio con via Zampa, fino a corso Vittorio Emanuele a ridosso della chiesa di San Francesco di Paola. Dalle 22, invece, ad animare la serata ci sarà Raul Penza con musica dal vivo ed una sessione di tango con la scuola di ballo ‘Macri art ballet’.

LA PRIMA. Il 19 giugno scorso la prima edizione di serate all’insegna di negozi aperti e l’isola pedonale lungo il corso, con una serata speciale dedicata alle rampe oplontine, da qui il nome di ‘Torre next-Rampe da amare’. Nonostante la buona affluenza di persone, in quella occasione non mancarono critiche dirette soprattutto ad una ‘scarsa attenzione’ alla parte sud della città. Il consigliere Massimo Papa, pur apprezzando l’iniziativa, sottolineò “come da piazza Matteotti vi fosse il vuoto. Si è notata la differenza tra la parte alta e quella bassa dell’evento”.

Per la seconda edizione sembra che l’associazione di categoria abbia voluto cogliere la sfida, estendendo l’isola pedonale su tutto il corso cittadino. Non è solo, quindi, la movida dei lidi ad animare le serate cittadine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Torre Next - Rampe Da Amare