Torre Annunziata, tornano i mercatini di Natale
Bando scaduto oggi, è corsa per l'apertura dal 21 al 24 dicembre in Villa Comunale
20-12-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tornano i mercatini di Natale a Torre Annunziata. Dopo l’inaugurazione, originariamente prevista per venerdì 15 dicembre, ma slittata a domenica per mancanza di adesioni, i mercatini in Villa Comunale torneranno nelle giornate di 21-22-23 e 24 dicembre, con orario di inizio previsto per le ore 18.00.
Nel corso delle serate saranno presenti anche animazioni per i bambini e l’apertura della casetta di Babbo Natale. I mercatini, nell’ultima settimana, sono stati accompagnati da varie polemiche, data la mancanza di adesione da parte dei commercianti. Per correre ai ripari, i Commissari straordinari hanno esortato alcuni commercianti all’utilizzo delle casette nella giornata di domenica 17 dicembre, in modo da permettere l’inaugurazione dei mercatini. Successivamente hanno riaperto il bando d’assegnazione delle casette a titolo completamente gratuito. La possibilità di inviare la domanda è scaduto nella giornata di oggi 20 dicembre alle ore 12.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Previsti poi altri 2 eventi oltre ai mercatini. Nella serata di venerdì 22 ci sarà lo show di Nostalgia 90, che approda anche a Torre Annunziata, con il loro coinvolgente spettacolo di musiche e colori. Mentre il lungomare Marconi si rianimerà poi con il Mercato del Pesce e infine parata il 24 per Corso Umberto I con artisti circensi e street band.
Sondaggio
Risultati
