Torre Annunziata, tornano i mercatini di Natale
Bando scaduto oggi, è corsa per l'apertura dal 21 al 24 dicembre in Villa Comunale
20-12-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tornano i mercatini di Natale a Torre Annunziata. Dopo l’inaugurazione, originariamente prevista per venerdì 15 dicembre, ma slittata a domenica per mancanza di adesioni, i mercatini in Villa Comunale torneranno nelle giornate di 21-22-23 e 24 dicembre, con orario di inizio previsto per le ore 18.00.
Nel corso delle serate saranno presenti anche animazioni per i bambini e l’apertura della casetta di Babbo Natale. I mercatini, nell’ultima settimana, sono stati accompagnati da varie polemiche, data la mancanza di adesione da parte dei commercianti. Per correre ai ripari, i Commissari straordinari hanno esortato alcuni commercianti all’utilizzo delle casette nella giornata di domenica 17 dicembre, in modo da permettere l’inaugurazione dei mercatini. Successivamente hanno riaperto il bando d’assegnazione delle casette a titolo completamente gratuito. La possibilità di inviare la domanda è scaduto nella giornata di oggi 20 dicembre alle ore 12.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Previsti poi altri 2 eventi oltre ai mercatini. Nella serata di venerdì 22 ci sarà lo show di Nostalgia 90, che approda anche a Torre Annunziata, con il loro coinvolgente spettacolo di musiche e colori. Mentre il lungomare Marconi si rianimerà poi con il Mercato del Pesce e infine parata il 24 per Corso Umberto I con artisti circensi e street band.
Sondaggio
Risultati
