"Lo sport unisce". Iniziato lunedì 25 novembre il secondo turno del torneo Vesevus organizzato da Carmine Arpaia dell'Oplonti Volley, che quest'anno ha coinvolto 20 scuole medie. Gli incontri si sono disputati presso l'Istituto Sauro Morelli con i seguenti risultati I.C Leopardi Torre del Greco- I.c Sauro Morelli 1-2, I.C Massaia-I.C Alfieri 1-2, I.C Massaia-I.C Leopardi Torre del Greco 0-3.

Giornata contraddistinta da sano agonismo, divertimento e socializzazione. "Il nostro Slogan rappresenta lo spirito con cui i nostri alunni scendono in campo: ogni volta che sono impegnati in una partita allenano i loro sogni-  dichiara la dirigente Ersilia Buonocore dell'istituto Alfieri di Torre Annunziata - Un ringraziamento va agli organizzatori del torneo che ci permettono di confrontarci con alunni di altre scuole e di praticare insieme i valori dello sport". 

La scuola che si è classificata prima del Girone A è stata l'Alfieri di Torre Annunziata allenata dai professori Giovanni Russo e Anna Margiotta seguiti dalla Sauro Morelli allenata dal professore Giuseppe Focone, Leopardi di Torre del Greco allenata dal professore Edmondo Salernitano e dalla Massaia allenata dal professor Nastro.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"